- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli dopo aver chiuso tre trattative importanti è pronto a regalare un'emozione ai tifosi azzurri. Difatti la presentazione dei tre nuovi colpi di mercato firmati Cristiano Giuntoli, avverà domenica al Maradona prima delle sfida col Monza.
Di seguito ecco un breve estratto deLa Repubblica che commenta il mercato degli azzurri e poi da ulteriori notizie sulla presentazione dei tre calciatori:
"Tutto lasciava presagire ad un campionato in sordina e ad un anno di rifondazione e transizione, dopo la partenza in contemporanea dei vecchi leader azzurri. Prima Insigne, poi Koulibaly ed Ospina ed infine Mertens. Invece Aurelio De Laurentiis aveva pronta la contromossa a sorpresa ed ha aspettato con pazienza il 18 agosto per calare il suo tris, cavalcando l'onda del travolgente 5 a 2 rifilato al Verona. Facendo felice Spalletti ed accendendo nuovamente l'entusiasmo della piazza.
Simeone, Raspadori e Ndombele saranno presentati domenica ai tifosi al Maradona, prima del fischio di inizio fissato per le 18.30 tra Napoli e Monza. Ma non finisce qui. Per completare l'opera c'è da chiudere la trattativa per Navas. Altro che anno di transizione, il nuovo ciclo è ormai ambizioso e pronto per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA