Il Napoli dopo aver chiuso tre trattative importanti è pronto a regalare un'emozione ai tifosi azzurri. Difatti la presentazione dei tre nuovi colpi di mercato firmati Cristiano Giuntoli, avverà domenica al Maradona prima delle sfida col Monza.
rassegna
Ndombele, Raspadori e Simeone saranno presentati domenica al Maradona: i dettagli
Sorpresa per i tifosi allo stadio, prima di Napoli-Monza presentati Ndombele, Raspadori e Simeone
Di seguito ecco un breve estratto deLa Repubblica che commenta il mercato degli azzurri e poi da ulteriori notizie sulla presentazione dei tre calciatori:
"Tutto lasciava presagire ad un campionato in sordina e ad un anno di rifondazione e transizione, dopo la partenza in contemporanea dei vecchi leader azzurri. Prima Insigne, poi Koulibaly ed Ospina ed infine Mertens. Invece Aurelio De Laurentiis aveva pronta la contromossa a sorpresa ed ha aspettato con pazienza il 18 agosto per calare il suo tris, cavalcando l'onda del travolgente 5 a 2 rifilato al Verona. Facendo felice Spalletti ed accendendo nuovamente l'entusiasmo della piazza.
Simeone, Raspadori e Ndombele saranno presentati domenica ai tifosi al Maradona, prima del fischio di inizio fissato per le 18.30 tra Napoli e Monza. Ma non finisce qui. Per completare l'opera c'è da chiudere la trattativa per Navas. Altro che anno di transizione, il nuovo ciclo è ormai ambizioso e pronto per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA