Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli in pressing su Ndombele: il Tottenham apre al prestito per il francese

ndombele napoli
Le ultime sul futuro di Ndombele, obiettivo di mercato degli azzurri

Edoardo Riccio

E mente Fabian Ruiz sta per salire su un aereo di sola andata con direzione Parigi, il Napoli si cautela con il prossimo centrocampista azzurro. Si tratta di Tanguy Ndombele, calciatore francese, in forza al Tottenham. Già in forza, perché l'ex Lyone non ha mai trovato spazio sotto l'ombra del Big Ben ed ora avrebbe intenzione di cominciare una nuova avventura. Un'avventura chissà, magari alle pendici del Vesuvio con il caldo e rovente sole di Napoli, come riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Il Napoli mette nel mirino Ndombele: apertura del Tottenham per il prestito

ndombele napoli

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Passi avanti in tutte le direzioni, per gli obiettivi messi nel mirino. Il Napoli si prepara ai botti per essere fra i protagonisti di questo finale di mercato.

L’accelerata più importante c’è stata sulla trattativa col Tottenham per il centrocampista francese Tanguy Ndombele, 26 anni: il club inglese ha aperto al prestito (si discute sulla formula: secco o con diritto di riscatto) mentre il giocatore appare interessato a questa prospettiva, che gli consentirebbe di stare in Champions e rilanciarsi, magari da protagonista in un nuovo campionato.Voci dall’Inghilterra lo davano ieri in Italia proprio per trattare col Napoli. Ma al momento non è questo il punto.

Il nodo è l’ingaggio: il mediano di origini congolesi prende 8 milioni di euro netti, una cifra completamente fuori parametri per il club di De Laurentiis e qui dovrebbero intervenire gli Spurs per facilitare la trattativa. Pare che ci sia apertura anche in questo senso però ci sono diversi angoli da smussare.

Di fatto il club azzurro sta puntando forte su Ndombele e stavolta l’affare non sarà vincolato – come capitato peraltri ruoli–alla cessione di un altro centrocampista".