Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Nazionali, il Napoli dà l’ok alla partenza: non salteranno la Juve. Il motivo

Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli dà l'ok alla partenza dei nazionali, visto che è venuto meno l'obbligo di quarantena al ritorno dai paesi della lista rossa

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla mancata partenza dei due calciatori del Napoli, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, nelle rispettive nazionali.

Nazionali, il Napoli dà l'ok alla partenza

 Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Hirving Lozano non è stato convocato dal Messico per le qualificazioni CONCACAF. Una scelta che il club azzurro ha molto apprezzato. Piotr Zielinski, a causa dell'infortunio, non risponderà alla chiamata del CT polacco e quindi salterà le gare di qualificazione mondiale per il Qatar. Resterà a Castel Volturno. La questione dei nazionali, intanto, ha trovato una soluzione. Il Napoli dà l'ok alla partenza, visto che è venuto meno l'obbligo di quarantena al ritorno dai paesi della lista rossa, visto che i calciatori saranno in bolla con le rispettive nazionali per tutto il tempo. Al ritorno basta un tampone. Il solito. E senza sorprese, dunque, potranno scendere in campo per la supersfida del Maradona con la Juventus.