rassegna

Nazionale, partenza nella notte e allenamento in vista dell’Inghilterra: il programma

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Partenza nella notte e seduta pomeridiana in vista della gara con l'Inghilterra: l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato il programma della squadra

In seguito al successo conquistato con Malta, la Nazionale di Luciano Spalletti guarda al futuro con entusiasmo e fiducia. Nel mirino l'Inghilterra di Southgate per ottenere la qualificazione ai prossimi Europei, a Wembley sarà una finale da vincere per il riscatto di un'intera nazione. Di seguito il programma della squadra svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La Nazionale è ripartita nella notte dall’aeroporto di Bari Palese con un volo charter atterrato a Firenze Peretola. La comitiva azzurra ha dormito nel centro tecnico di Coverciano, dove oggi riprenderà la preparazione in vista della sfida di martedì a Wembley: allenamento nel pomeriggio a porte chiuse, domani sarà già vigilia, gli azzurri svolgeranno la rifinitura alle 10.30 sempre a Coverciano, poi nel pomeriggio (intorno alle 16) è programmato il volo per l’Inghilterra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.