- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Foto SSCN
Il Napoli dopo aver sbancato il Bentegodi si è rituffato sul mercato. Se la trattativa per Ndombele pare esser ormai chiusa, quella per Raspadori è sempre più una telenovela che non vuol finire. Alcuni intoppi invece hanno portato Navas ad allontanarsi dal Napoli, ma se arrivassero tutti e tre, staremmo parlando di un Napoli da Scudetto. L'edizione odierna de TuttoSport sottolinea l'importanza dei tre acquisti e le intenzioni prossime di Aurelio De Laurentiis.
Ecco una breve analisi del noto quotidiano sportivo che analizza le mosse di De Laurentiis e i prossimi acquisti azzurri:
"La prova super del Napoli a Verona è stata una conferma ulteriore della bontà con la quale il club sta conducendo il mercato. Gli addii eccelenti di Mertens, Insigne e Koulibaly sembravano creare un vuoto impossibile da colmare con l'apporto di ragazzi bravi, ma provenienti da mondi lontani. Il georgiano Kvaratskhelia ed il sudcoreano Kim, invece hanno fatto rimpiangere i due capitani fin da subito. Ma la domanda che tutta la Serie A si sta ponendo è: dove potrà arrivare il Napoli? La risposta arriverà dal mercato: se l'organico si arricchirà con Navas, Ndombele e Raspadori, allora Spalletti avrebbe una rosa molto competitiva e coperta in ogni ruolo del campo. E sarà proprio allora che Spalletti dovrà prender atto che De Laurentiis non era impazzito quando definiva il suo Napoli da Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA