00:32 min

rassegna

Natan, il brasiliano ha scalato prepotentemente le gerarchie della difesa azzurra

Enrico Esposito

L'edizione quotidiana del Corriere del Mezzogiorno dedica un focus al difensore brasiliano arrivato al Napoli dal Bragantino

L'edizione quotidiana de Il Corriere del Mezzogiorno dedica un focus a Natan, difensore brasiliano del Napoli che sta mostrando tutte le sue qualità nelle gare da lui disputate. L'ex Bragantino ha convinto tutti a partire dallo staff tecnico del club azzurro che infatti lo ha ormai eletto a titolare inamovibile anche con i rientri di Rrahmani e Juan Jesus. Sarà proprio il kosovaro a formare la coppia di "primo piano" al fianco di Natan appena avrà recuperato dall'infortunio, con il ritorno in panchina di Ostigard. Una volta ristabilitosi Juan Jesus tornerà a dar manforte al recupero ma non scalzerà il suo connazionale, che ormai lo ha scavalcato nelle gerarchie.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.