03:33 min

rassegna

Natan scalda i motori, debutterà dopo la sosta Nazionali: le ultime

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il brasiliano è pronto a debuttare con la maglia del Napoli: arrivato all'ombra del Vesuvio per sostituire Kim, approfitterà della pausa per prendere confidenza con il calcio italiano

Natan è finalmente pronto a vestire la maglia azzurra e a scendere in campo con il suo Napoli, che finora ha guardato stando comodamente seduto in panchina. Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il centrale brasiliano dopo la sosta entrerà nelle rotazioni. Nel lavoro di scouting compiuto per sostituire Kim, in mezzo alle difficoltà relative alle trattative per Danso e Kilman, Natan è stato scelto nella consueta valutazione del rapporto qualità-prezzo proprio per la capacità di coprire tanto campo alle spalle. Questi dieci giorni d’allenamento potranno essere utili per il difensore brasiliano che ha bisogno d’inserirsi nei complessi meccanismi del Napoli, del calcio europeo ed italiano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.