00:15 min

rassegna

Natan freme, il brasiliano spinge per l’esordio con il Genoa: Garcia ad un bivio

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ha voglia di prendersi il Napoli, il difensore venuto dal Brasile e impegnato in una full immersion di (calcio) italiano

Rudi Garcia dovrà sciogliere tutti i dubbi in merito all'impiego di Natan contro il Genoa: il brasiliano finora non ha ancora sentito il campo con la maglia azzurra e spinge per esordire proprio a Marassi. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Se non avesse il Napoli perso con la Lazio, sarebbe stato certamente così. Ma Marassi è un bel crocevia, dopo il ko del Maradona. E dunque Garcia ci pensa. Ma è ovvio che non si possa attendere in eterno che un investimento da 12 milioni possa essere utilizzato (...) Garcia può dunque dar spazio al brasiliano: non è questione di dargli fretta, ma questo è il Napoli ed è ovvio che ci vogliano calciatori pronti all'uso. Questa è la rotta di Garcia che sa che col Genoa non può sbagliare mica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.