00:59 min

rassegna

Garcia attende Natan, esclusi nuovi colpi per rinforzare la difesa: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa della maturazione definitiva del centrale brasiliano, non ci sarà nessun colpo per rinforzare la retroguardia: la conferma

Sebbene sia il reparto della squadra il quale lascia maggiormente dubbiosi i tifosi, non arriverà nessun colpo in difesa. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de La Repubblica, De Laurentiis e Garcia sono in attesa della maturazione definitiva di Natan, arrivato qualche settimana fa in azzurro. Il brasiliano ha bisogno di tempo per ambientarsi, ma non appena sarà pronto, ricoprirà il ruolo di centrale accanto a Rrahmani. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de La Repubblica, la società, tuttavia, non interverrà sul mercato per rinforzare ulteriormente la difesa. Il presidente De Laurentiis, difatti, sarebbe pronto a puntellare altri ruoli, ma la retroguardia sembra essere al completo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.