01:54 min

rassegna

Natan si è preso il Napoli, Garcia conquistato: un dato certifica la stima di Rudi

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico ha impiegato oltre due mesi per schierarlo in campo dal 1', e lo ha fatto quando in difesa c'è stata la doppia assenza di Juan Jesus e Rrahmani

Natan ha conquistato il Napoli e soprattutto l'allenatore Rudi Garcia. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Quell'anticipo spettacolare in scivolata su Becker è stato postato da Rudi Garcia sul proprio profilo Instagram per celebrare il successo del Napoli a Berlino con tanto di dedica a tutta la squadra. Il protagonista della fotografia è il giovane Natan che successivamente ha esultato quasi come avesse realizzato un gol dopo l'ennesimo intervento provvidenziale su un avversario. Una piacevole trance agonistica, insomma. Il 22enne difensore brasiliano ha saputo conquistarsi la fiducia del tecnico e si sta guadagnando anche quella di tutto l'ambiente".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.