rassegna

Prestazione horror di Natan col Frosinone, le pagelle: “Annaspa, cola a picco”

Raffaele Troiano

Le valutazioni dei principali quotidiani nazionali hanno ampiamente bocciato la prova fornita dal centrale brasiliano contro il club gialloblù

All'indomani dal pesante KO per 4-0 subito dal Napoli contro il Frosinone, i principali quotidiani nazionali hanno commentato la prestazione da film horror di Natan. Il centrale brasiliano è apparso in difficoltà costante, risultando sempre poco efficace e mai in grado di fermare le folate avversarie. Di seguito ecco le pagelle riportare dai principali quotidiani:

Corriere dello SportVoto: 4,5"Entra nell’azione del gol del Cholito: per il tocco con il braccio che per errore induce a cancellare la rete. A destra non morde né graffia, nonostante un altro passo rispetto a Lusuardi".
Il MattinoVoto: 4,5"Duro e grezzo, efficace per un tempo. Chiaro che prova a dare il meglio di sé anche in Coppa Italia ma mai una volta che sbrogli una situazione difficile".
TuttoSportVoto: 4,5"Torna nel ruolo a lui più congeniale e soccombe insieme ai compagni".
Gazzetta dello SportVoto: 5"Torna nel suo ruolo di centrale. Ha le colpe di reparto sui gol, specialmente sul quarto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.