01:45 min

rassegna

Natan sogna il debutto azzurro: da stella del Bragantino ad oggetto misterioso

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Zero minuti giocati fin qui con il Napoli, mentre con il Bragantino era un titolare inamovibile, una delle stelle del campionato brasiliano

Natan attende il momento del suo debutto. La storia instagram pubblicata sul suo profilo fa comprendere chiaramente il suo stato d'animo: il difensore brasiliano si piega pazientemente alle scelte di Garcia ma spera di poter esordire con la maglia del Napoli quanto prima. D'altronde, il suo avvio di campionato in Brasile era stato di tutt'altro segno.

Natan sogna il debutto

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Natan attende notizie: il difensore brasiliano acquistato per sostituire Kim non ha ancora collezionato un minuto. Eppure, la sua estate brasiliana con il Bragantino era comincia t a in maniera del tutto differente: cinque partite da titolare, la prima da 70 minuti e le altre fino alla fine. Poi, Napoli e il vuoto. Lui nel frattempo, lavora. Prega, letteralmente, che arrivi presto il suo momento: «Tutto ha il suo tempo, sii paziente. Dio sa quello che è meglio per te. Sopporta il processo e vivrai lo scopo. Tieni duro e non abbandonare la tua fede. Ne varrà la pena, abbi fede», il messaggio pubblicato sottoforma di storia Instagram. Si vedrà. La cosa certa è che oggi partirà insieme con il gruppo per Braga e che domani, comunque vada, vivrà la sua prima notte di Champions".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.