- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 01: Federico Valverde of Real Madrid is challenged by Natan of Real Betis during the LaLiga match between Real Madrid CF and Real Betis Balompie at Estadio Santiago Bernabeu on September 01, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il difensore di proprietà del NapoliNatan si è ambientato bene al Real Betis. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il brasiliano ha convinto dopo le sue prestazioni contro Real Madrid e Leganes.
“Il Betis ha ingaggiato Natan al momento della partenza di German Pezzella e il suo arrivo ha portato tante domande: sarebbe stato in grado di essere importante nella difesa biancoverde? Finora la sua risposta è stata notevole. Ha approfittato dell’infortunio di Bartra per entrare a far parte dell’undici titolare di Manuel Pellegrini e le sue prestazioni contro il Real Madrid e il Leganes hanno convinto tutti. Il brasiliano, in prestito dal Napoli, porta quella grinta che forse è mancata al tecnico cileno nelle passate stagioni. Ora punta ad avere continuità nell’undici titolare e a dimostrare che è arrivato in Liga per restarci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA