rassegna

Infortunio Natan, confermata la diagnosi a Villa Stuart: fissati i tempi di recupero

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato i tempi di recupero del brasiliano, in seguito all'infortunio rimediato contro la Roma: i dettagli

Nonostante l'avvio di stagione altalenante, Natan è divenuto uno dei leader difensivi del Napoli di Garcia prima e di Mazzarri poi nel giro di qualche mese. Il centrale brasiliano ha faticato inizialmente ad ambientarsi ai cambiamenti del nuovo campionato, ma poi è stato lanciato nella mischia e lentamente si è caricato il peso sulle spalle della retroguardia azzurra. Nel corso della gara con la Roma, il difensore, tuttavia, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio: confermata la lussazione alla spalla ieri a Villa Stuart. Fissati i tempi di recupero piuttosto prolungati per il giocatore.

Natan, confermata la lussazione alla spalla: i tempi di recupero

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Natan si è sottoposto a una visita specialistica a Villa Stuart che ha confermato la lussazione acromion claveare di terzo grado. Inizierà un percorso di terapie e verrà valutato tra un mese. Il rientro si profila per metà febbraio. «Caduta dopo caduta, sfida dopo sfida, divento più forte e resistente» ha scritto sui social".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.