01:26 min

rassegna

Natan, ecco quando Garcia potrebbe schierarlo dal 1′: la strategia del tecnico

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il debutto per il difensore giunto all'ombra del Vesuvio con il gravoso compito di sostituire Kim non è ancora avvenuto

Natan sta lavorando duramente per essere pronto ed a disposizione di Garcia. Che sta seguendo una tabella di merca precisa sull'inserimento del calciatore. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il vero maestro di questa prima fase nel Napoli è ovviamente Garcia: lo sta inserendo, lo sta proteggendo (...) Considerando che la partita con il Genoa alla ripresa è diventata molto delicata dopo la prima sconfitta, e che a seguire a Braga andrà in scena l’esordio in Champions, competizione mai frequentata finora dal difensore brasiliano, è presumibile che al massimo potrà entrare in corsa. Per vederlo dal primo minuto al centro della difesa, insomma, bisogna aspettare dopo la prima di coppa: impossibile cerchiare una data, roba da indovini; e probabilmente anche Rudi non è in grado di dire con precisione quando lo riterrà pronto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.