00:13 min

rassegna

Natan, Garcia lo protegge ma Juan Jesus ha dei limiti: l’idea del tecnico

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La partenza di Kim ha lasciato il Napoli senza un centrale di spessore: l'ex Bragantino non ha ancora fatto il suo debutto con la maglia azzurra

Che il Napoli abbia bisogno dell'apporto di un difensore centrale forte pare evidente fin dall'inizio del campionato, che Natan non sia ancora pronto secondo l'allenatore anche: ma quanto occorre ancora per vederlo in campo? Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Così come (bisogna tenere in conto, ndr) gli affanni dell'ex romanista di affrontare avversari a campo aperto e con 50 metri da recuperare alle spalle. C'è poi Natan: Garcia lo difende a spada tratta, sostenendo che ha bisogno di tempo, di calma, di poca pressione sulle spalle. Ma fino a quando? Questo è il Napoli, i difensori centrali sono contati, e ci si aspetta calciatori già pronti. Soprattutto perché non c'è più Kim".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.