01:20 min

ultimissime calcio napoli

Bocciatura per Natan, peggior in campo contro l’Empoli per i quotidiani: le pagelle

Sara Ghezzi
Il difensore brasiliano non ha convinto dopo la sua prima apparizione a mesi di distanza dall'ultima gara

Natan è arrivato a Napoli in estate con il difficile compito di sostituire Kim, ma le cose non sono andata come si sperava ed è diventato un vero oggetto misterioso relegato in panchina per mesi. Ieri, per necessità, è sceso in campo dal primo minuto e questi di mesi di assenza si sono fatti sentire. Il difensore, infatti, è sembrato completamente fuori dal contesto, tanto da esser bocciato da Calzona prima e dai quotidiani questa mattina.

Il Corriere dello Sport: voto 4 - Nell’azione del gol sbaglia due volte su Gyasi: buca l’intervento di testa e arrivederci; poi inspiegabilmente non lo segue. Quarantacinque minuti di vuoto a sinistra. Che non è il suo ruolo, per carità.

Il Mattino: voto 4- Non accorcia, non attacca, non scende mai oltre la metà campo e potrebbe essere accettabile, non lo è quando viene puntato e superato ad ogni uno contro uno.

CalcioNapoli1926.it: voto 4 - Si fa bruciare da Gyasi sul gol di Cerri e lo saltano in ogni azione. È l’emblema della difesa del Napoli



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.