rassegna

Calzona, spunta la richiesta di De Laurentiis all’allenatore: c’entra Natan

Calzona
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la richiesta avanzata dal presidente all'allenatore italiano in vista del Sassuolo: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena al Mapei Stadium la partita tra Sassuolo e Napoli, valida per il recupero della 21esima giornata del campionato di Serie A. Azzurri a caccia del successo per la conquista dei tre punti e per risalire la classifica. Mister Calzona potrebbe operare alcuni cambi in vista della sfida con i neroverdi; in difesa potrebbe esserci spazio per il nuovo acquisto Natan. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il tecnico di Vibo Valentia fa quello che deve fare, si è tuffato sul lavoro in campo. Punterà su Natan, è stata una richiesta di De Laurentiis per testare le sue potenzialità per capire cosa farsene. Per il brasiliano sarebbe il primo esame per il futuro, ma è ballottaggio con Ostigard".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.