rassegna

Napoli-Salernitana, risposta timida dei tifosi: al Maradona il minimo stagionale

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Prima i mugugni, poi i fischi, poi la diserzione (anche se non massiccia)

Napoli-Salernitana è sfida delicata, Mazzarri ha chiesto ieri in conferenza stampa il massimo supporto da parte dei tifosi, che però hanno risposto in modo piuttosto timido all'appello del tecnico. Meno di 40.000 le presenze a Fuorigrotta, con un ambiente mortificato da un Napoli irriconoscibile e da prestazioni troppo deludenti.

Napoli-Salernitana, quanti posti vuoti al Maradona!

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il momento è delicato e l'ambiente è mortificato dalle prestazioni, prima ancora che dai risultati, di un Napoli in evidente difficoltà con la tifoseria che ha cominciato a farsi sentire. Prima con i mugugni, poi con i fischi ed infine con una sorta di diserzione. I supporter azzurri infatti hanno risposto timidamente all'appello dello stesso Mazzarri di riempire il Maradona in occasione del derby. Basti pensare che oggi ci sarà un'affluenza talmente timida nell'impianto di Fuorigrotta, nonostante la sfida con la Salernitana e nonostante scendano in campo comunque i campioni d'Italia con lo scudetto sul petto, da far «rischiare» il minimo stagionale. La prevendita dei giorni scorsi è stata fiacca e si viaggia verso i 40mila nell'impianto di Fuorigrotta. Mai così in basso in questa stagione se il dato dovesse essere confermato. Ma tant è".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.