Napoli è in zona rossa (così come tutta la Campania e gran parte dell'Italia) a causa dell'incremento dei contagi causati dal Covid. Qual è la situazione assembramenti in città? I colleghi di Fanpage ci aiutano a fotografare l'attuale situazone del capoluogo partenopeo che, a quanto pare, sembra deserto proprio a causa delle rinnovate restrizioni imposte dal governo. Ecco quanto riferito dai giornalisti del noto portale d'informazione:
rassegna
Napoli in zona rossa, la situazione assembramenti in città: le ultime
Napoli è in zona rossa (così come tutta la Campania e gran parte dell’Italia) a causa dell’incremento dei contagi causati dal Covid. Qual è la situazione assembramenti in città? I colleghi di Fanpage ci aiutano a fotografare...
Napoli in zona rossa, la situazione assembramenti in città
Aperto un negozio su quattro, deserta la zona del Lungomare, non si arresta invece il passeggio al Vomero, tra via Scarlatti e via Luca Giordano. In provincia di Napoli, tra Marano e Arzano e l’isola di Ischia massicci controlli di carabinieri e polizia e numerosi verbali per inottemperanza alle norme Covid. La nuova zona rossa ha ridotto drasticamente le presenze in strada e limitato anche gli spostamenti in auto. In piazzetta Mercadante, al corso Vittorio Emanuele, mercatino di "Campagna amica" ; in Piazza Vittoria, la mobilitazione dei genitori "No Dad", che manifestavano contro le scuole chiuse con striscioni davanti alla Villa Comunale, con i cancelli sbarrati. Lungomare presidiato da polizia e carabinieri ma anche, al Vomero, Piazza Vanvitelli, piazza Medaglie d'Oro e piazza degli Artisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA