L'edizione odierna del Corriere dello Sport, in vista del match contro il Verona, si sofferma sulle condizioni di tre calciatori del Napoli che non hanno preso parte alla trasferta di Europa League a Varsavia contro il Legia: Victor Osimhen, Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz.
rassegna
Napoli-Verona, Spalletti può rilanciare tre azzurri dall’inizio: le condizioni
I tre calciatori del Napoli Victor Osimhen, Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz oggi verranno valutati in vista del match di domani con il Verona
Napoli-Verona, Spalletti può rilanciare tre azzurri dall'inizio
Quella contro il Verona è l'ultima partita prima della sosta, in programma domani alle 18 al Maradona, nonché una sfida delicatissima in chiave scudetto considerando la contemporaneità del derby di Milano. Il primo passo da compiere, comunque, riguarda il recupero di Victor Osimhen, assente sia con la Salernitana sia con il Legia in Europa League per la contrattura al polpaccio destro rimediata dopo il Bologna. Oggi sarà valutato ancora, ovviamente, ma le chance di vederlo in campo dal primo minuto sono cresciute. Stesso discorso per Fabian Ruiz e Insigne, entrambi esclusi dai convocati di coppa per affaticamento. Anche per loro andrà in scena oggi il test decisivo, ma Spalletti conta di lanciarli in blocco dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA