- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrates with teammates Juan Jesus and Lorenzo Insigne after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti ha frenato contro il Verona di Tudor. Nel post-gara, a Sky Calcio Club, tanto si è parlato delle motivazioni di questo stop improvviso da parte degli azzurri. Interessante soprattutto l'opinione di Luca Marchegiani, ex calciatore e noto opinionista sportivo da diversi anni.
Di seguito un estratto del suo intervento:
“Per il Napoli col Verona non è un mezzo passo falso anche se era un turno che poteva sfruttare. C’era lo scontro diretto Milan-Inter e vincendo avrebbe comunque guadagnato punti nei confronti di qualcuna. Va detto però che non è semplice affrontare il Verona ad oggi: la squadra di Tudor è forte e questa volta non è neanche calata nella seconda frazione. Pochi tiri in porta ma bella partita, giocata bene da entrambe. Ci sta il pareggio, così come ci sta per il Milan. Non dobbiamo dimenticare che queste due squadre stanno avendo un cammino straordinario, quasi anomalo, per cui fare le pulci ad un pareggio è sbagliato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA