Il momento della verità si avvicina, domani sera al Maradona il Napoli con il Verona si gioca l’ultima battaglia per la qualificazione alla prossima Champions League. Il rituale della giornata sarà il solito: tamponi, rifinitura e ritiro all’Hotel Britannique per preparare la sfida contro il Verona. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Napoli-Verona, azzurri in ritiro al Britannique: domani tifosi all’esterno dello stadio
Il momento della verità si avvicina, domani sera al Maradona il Napoli con il Verona si gioca l’ultima battaglia per la qualificazione alla prossima Champions League. Il rituale della giornata sarà il solito: tamponi, rifinitura e ritiro...
Napoli-Verona, azzurri in ritiro al Britannique
Koulibaly svolge ancora lavoro personalizzato, oggi saranno fatte le opportune valutazioni su un possibile rientro per la panchina per Kalidou, Lobotka e Maksimovic. Riguardo alla formazione anti-Verona, Gattuso dovrebbe cambiare poco rispetto all’undici di Firenze: può tornare Demme al posto di Bakayoko e bisognerà sciogliere il ballottaggio Politano-Lozano, con il Chucky favorito. Oltre alla Champions, il Napoli vuole regalarsi anche le ultime gioie di un cammino da record. All’esterno dello stadio, gli azzurri saranno caricati anche dai tifosi che dimostreranno il proprio supporto nel pre-partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA