Il Napoli domani affronterà il Verona per l'ultima giornata di campionato. Gli azzurri sono alla ricerca dei tre punti che regalerebbero la qualificazione in Champions League. Mister Gattuso punterà ancora una volta su Victor Osimhen, il giocatore decisivo di questi ultimi mesi. Quest'oggi Il Mattino ha dedicato uno spazio all'attaccante nigeriano. Il ragazzo ha vissuto una stagione sfortunata tra infortuni e covid, ma nonostante tutto è riuscito a mostrare le sue qualità soprattutto nelle ultime giornate di campionato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Mattino – Napoli-Verona, Gattuso punta ancora su Osimhen: sempre decisivo nelle ultime nove sfide
Il Napoli domani affronterà il Verona per l’ultima giornata di campionato. Gli azzurri sono alla ricerca dei tre punti che regalerebbero la qualificazione in Champions League. Mister Gattuso punterà ancora una volta su Victor Osimhen, il...
Napoli-Verona: Osimhen guiderà l'attacco azzurro
Il numero nove azzurro sta trascinando il Napoli a suon di gol, ma non solo. Infatti Victor si sacrifica, segna e fa segnare con giocate splendide come in occasione del raddoppio contro la Fiorentina. In questo ultimo scorcio di stagione, da quando ha ritrovato la forma, è andato a segno per sette volte nelle ultime nove partite. Rimanendo a secco solo contro l'Udinese e i viola, ma creando numeroso occasioni occasioni per i compagni. Nella delicata sfida contro il Verona, che all'andata aprì la crisi azzurra, Gattuso punterà ancora su di lui: l'attaccante della primavera napoletana. Infatti, ha guidato la sua squadra in una rimonta che fino a qualche mese fa sembrava utopia pura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA