Domenica sera il Napoli si gioca la Champions League contro il Verona, vuole chiudere in bellezza questa cavalcata e prendersi un traguardo costruito con la fatica, che vale più di 50 milioni d’introiti e una dimensione d’alto profilo per il club. Il risultato può aiutare anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis nella missione di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Napoli-Verona, fuori al Maradona i tifosi si sentiranno per sostenere la squadra
Domenica sera il Napoli si gioca la Champions League contro il Verona, vuole chiudere in bellezza questa cavalcata e prendersi un traguardo costruito con la fatica, che vale più di 50 milioni d’introiti e una dimensione d’alto profilo per il...
Napoli-Verona, fuori al Maradona i tifosi si sentiranno
All’esterno dello stadio nel pre-partita qualche voce dovrebbe esserci: nel mondo del tifo organizzato e non solo c’è l’idea di far sentire il proprio sostegno. Ci proverà la squadra prima in campo e poi nello spogliatoio a riempire i silenzi, a rendere di gioia quella che dovrebbe essere l’ultima notte da vivere insieme. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA