00:11 min

rassegna

Napoli scatenato, si tratta per Veiga: arriverà nonostante la permanenza di Zielinski

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club di De Laurentiis continua a trattare con il Celta Vigo per l'arrivo del centrocampista spagnolo, il cui approdo in azzurro è indipendente dal polacco

Il Napoli continua a trattare con il Celta per Gabri Veiga, nonostante adesso sappia con certezza che Zielinski ha intenzione di restare all'ombra del Vesuvio. Il polacco non ostruisce l'arrivo dello spagnolo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Zielinski non cancella l’ipotesi Gabri Veiga (21) per il quale si tratta ad oltranza e si ondeggia dinnanzi alle cifre dei bonus: il Celta Vigo ha cominciato a vacillare da un po’, quando Micheli, che sta parlando con gli spagnoli, è arrivato a trenta milioni, su indicazione chiaramente di Adl. Ma ora per chiuderla c’è bisogno dell’irruzione di De Laurentiis, orientato a preparare comunque il futuro, acquistando un talento giovane, dall’ingaggio a portata di bilancio".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.