- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - APRIL 12: Mario Rui of Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Ciro Sarpa/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti è sempre più gruppo: a confermarlo la decisione del tecnico toscano, che ha voluto che anche gli infortunati Mario Rui e Politano, non convocati per il match contro l'Udinese, partissero con i compagni alla volta del Friuli. Il motivo? Stare insieme nel momento che potrebbe essere quello storico e godersi la vittoria uniti. Uniti, come sono stati in tutta questa stagione, che avvia a concludersi con un traguardo storico, inimmaginabile durante il ritiro estivo, fatto di polemiche e grande delusione per i tanti addii altisonanti di Insigne, Koulibaly, Mertens.
Ne parla la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Unico assente Aurelio De Laurentiis, rimasto in città per dare man forte alle istituzioni nell'organizzazione dell'ordine pubblico e per essere presente al galà in programma stasera al Maradona. In Friuli invece Spalletti ha voluto con sé in ritiro tutti i giocatori, compresi i convalescenti Politano (disponibile al massimo per la panchina) e Mario Rui (...) La prosopettiva di conquistare il titolo matematicamente ad Udine ha spinto il tecnico toscano a coinvolgere nella trasferta il gruppo al gran completo, per dare il giusto riconoscimento a ognuno dei protagonisti di una stagione davvero unica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA