02:31 min

rassegna

Napoli-Udinese, confermata la coppia Ostigard-Natan: l’obiettivo del brasiliano

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il difensore ex Bragantino ha ben impressionato nel match contro il Bologna, pur non essendo stata mai la squadra partenopea veramente in difficoltà

Il Napoli contro l'Udinese schiererà nuovamente la coppia di centrali Ostigard-Natan. Il brasiliano ha ben impressionato contro il Bologna, e ora ha un obiettivo preciso. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In difesa doppia assenza, Rrahmani e Juan Jesus, col primo che punta il Real Madrid e il secondo out almeno fino alla sosta dopo la distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Per questo, accanto a Ostigard, con Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra, toccherà di nuovo a Natan che vorrà confermare le buone impressioni dopo l’esordio da titolare senza sbavature ma neppure correndo chissà quali rischi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.