Il Napoli sta lavorando già al mercato estivo e in particolare sta attenzionando alcuni giocatori dell'Udinese, club con cui spesso ha portato avanti trattative di mercato. In particolare piace Lorenzo Lucca individuato da Manna come possibile vice Lukaku e Oumar Solet che si sta distinguendo in questa stagione e proprio contro gli azzurri ha offerto una prestazione di primissimo livello. Ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport non sono gli unici nomi friulani sulla lista partenopea.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Napoli, occhi in casa Udinese: oltre a Lucca e Solet, spunta un difensore
Il club azzurro segue alcuni talenti del club friulano che si stanno distinguendo in questa stagione
Il Napoli guarda in casa Udinese, non solo Lucca e Solet: piace un difensore
—Stando a quanto rivela il quotidiano piace molto anche Bijol già seguito nel corso del mercato invernale. Il difensore, però, è nel mirino anche dell'Inter di Inzaghi. Nel frattempo l'Udinese ha già fatto la sua valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni. Nei prossimi mesi si capirà che sullo sloveno si avventeranno altre big, o se sarà un duello a due tra partenopei e nerazzurri.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA