- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - MARCH 05: Gabriele Cioffi head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v UC Sampdoria at Dacia Arena on March 05, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quest'oggi alle ore 15.00 scenderanno in campo Napoli e Udinese allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico friulano ha sicuramente qualcosa da sistemare in vista del match odierno. Difatti i bianconeri dovranno fare a meno di uno dei perni fondamentali della squadra: Nehuen Perez. Il centrale difensivo è fermo ai box da qualche settimana a causa di una distorsione alla caviglia.
Come riportato dai colleghi di "Mondoudinese.it", Cioffi ha ancora qualche dubbio di formazione da risolvere nell'immediato. A preoccupare il tecnico è l'assenza di Nehuen Perez, centrale difensivo diventato ormai una pedina fondamentale del gioco dell'Udinese. Contro il Napoli dunque a scendere in campo, dovrebbe essere Marvin Zeegelar. Per quanto riguarda il centrocampo, il dubbio rimane se schierare Arslan o Makengo. Al momento il primo è in vantaggio sul secondo, viste anche le ottime prestazioni offerte fino ad adesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA