- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Dopo la sosta per le nazionali, ci sarà l'importante sfida tra Napoli e Torino al Maradona. Gli azzurri cercheranno di continuare il giusto cammino fin qui intrapreso, anche se gli uomini di Juric daranno il tutto per tutto. Spalletti dovrà studiare le scelte offensive, vista anche l'assenza di Politano per infortunio. La scelta naturale dovrebbe ricadere su Hirving Lozano che dopo la rete con il Messico potrebbe avere qualche motivazione in più.
L'infortunio di Matteo Politano cambia un po' gli equilibri in casa Napoli. Spalletti per la sfida contro il Torino dovrà schierare la miglior formazione possibile. Come riportato da "Il Corriere Dello Sport" il sostituto dell'italiano dovrebbe essere Lozano. Quest'ultimo è in cerca di riscatto e potrebbe dimostrare tutte le sue qualità al Maradona. Inoltre, non va dimenticato che l'esterno raggiungerà la squadra solo per la rifinitura e la forma fisica potrebbe non essere al meglio dopo un lungo viaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA