- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 10: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates after scoring the first goal for his team during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giacomo Raspadori è già diventato il simbolo di questo Napoli. L'attaccante azzurro sa essere decisivo e sopratutto sa farlo nei momenti più difficili. La sfida al Torino non sarà facile, motivo per il quale occorrono le prodezze di un calciatore simile. In passato, ai tempi del Sassuolo ha già castigato i granata e ci proverà nuovamente allo stadio Diego Armando Maradona.
Sfidare un attaccante come Giacomo Raspadori è sempre una sfida molto dura. I calciatori del Torino lo sanno e di certo non lasceranno tanto spazio a disposizione dell'attaccante azzurro. Come riportato da "ToroNews" il neo acquisto del Napoli è già andati a segno contro i granata ai tempi del Sassuolo. Questa volta il discorso è del tutto diverso, visto l'incredibile momento di forma e la voglia di riconfermarsi imprescindibile nel reparto offensivo partenopeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA