rassegna

Napoli-Torino, le condizioni di Ngonge e Rrahmani: le ultime dall’infermeria

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La decisione sul difensore centrale

Il Napoli torna oggi ad allenarsi in vista del match contro il Torino, valido per la 28° giornata di campionato: Ngonge va verso il recupero, mentre la situazione di Rrahmani - reduce da un indurimento durante la partita con la Juve che ha spinto Calzona a sostituirlo onde evitare infortuni - sarà più definita nelle prossime ore.

Napoli-Torino, Le ultime su Ngonge e Rrahmani

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Oltre a Ngonge, che corre verso il recupero dopo aver saltato le prime quattro partite con Calzona in panchina, saranno da valutare le condizioni fisiche di Amir Rrahmani, uscito al minuto sessantacinque della sfida contro la Juventus per un risentimento all'adduttore destro. Calzona aveva avvertito subito il potenziale rischio di un infortunio serio e per questo lo ha sostituito con Ostigard sperando di essere intervenuto in tempo. «Ha avuto un indurimento che andava e veniva, poteva rischiare di farsi male di più, per questo l'ho cambiato» aveva rivelato l'allenatore del Napoli a fine partita. Novità nelle prossime ore, col Torino pronto Ostigard, ma si pensa ovviamente al Barcellona, una partita nella quale la coperta sarà già corta a centrocampo: oltre all'infortunato Cajuste, infatti, non saranno disponibili i soliti Dendoncker, Zielinski e Demme, non inseriti in lista Uefa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.