rassegna

Napoli svuotato e senz’anima, troppi scontenti: le assenze non siano un alibi – CdS

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'involuzione azzurra analizzata dal Corriere dello Sport

Il Napoli sconfitto ieri dal Torino è apparso svuotato e privo di anima: gli assenti non possono costituire un alibi per i Campioni in carica. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E pensare che dieci mesi fa, a marzo 2023, il Napoli blindava proprio lo scudetto all'Olimpico battendo 4-0 il Torino tra l'estasi e i canti di uno stadio tinto d'azzurro. C'era una volta. Appunto. Il Toro di oggi, però, gioca come una squadra mentre il Napoli è ancora un insieme di elementi che, se non comprendesse i reduci del capolavoro, sembrerebbero insieme da un paio di giorni. Troppe storie di scontenti e anime svuotate che si aggiungono alle assenze di Osimhen e Anguissa, impegnati in Coppa d'Africa. Ma sia chiaro: le assenze non sono un alibi credibile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.