L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'andamento della prevendita dei biglietti di Napoli-Torino, match che aprirà l'ottava giornata di campionato sabato alle 15.00 al Maradona.
rassegna
Napoli-Torino, attesi almeno in 40mila al Maradona: un settore è già sold out
Napoli-Torino, attesi almeno in 40mila al Maradona
Va molto forte la prevendita per l’anticipo di campionato di sabato pomeriggio allo stadio Maradona contro il Torino. Prevista la presenza di almeno quarantamila spettatori sulle tribune di Fuorigrotta. La curva B superiore è sold out e presto toccherà ad altri settori, in via di esaurimento. È inoltre in progressiva crescita il dato della campagna abbonamenti, riaperta dalla società proprio per il numero considerevole di richieste arrivate al botteghino nelle scorse settimane, sulla scia delle prove super collezionate da Di Lorenzo e compagni dal debutto di Ferragosto in poi. Il nuovo Napoli piace e saranno in tantissimi a seguirlo anche nella trasferta del 9 ottobre a Cremona. La terza gara alle porte per cui è scattata a buon ritmo (30 euro il costo dei biglietti) la prevendita. Si stanno mobilitando per l’occasione pure i club
organizzati del nord, smaniosi a loro volta di stare al fianco della squadra di Spalletti in una fase già molto importante della stagione. La quiete sta, dunque, per lasciare spazio alla tempesta e i tifosi del Napoli non vedono l’ora di affrontarla senza alcuna paura, al fianco della loro squadra. La maratona d’autunno scatta sabato e il conto alla rovescia è già nel vivo, in un clima d’entusiasmo che mancava in casa azzurra da tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA