rassegna

Napoli-Torino, l’analisi del CdM: “Rivelato un calo d’attenzione in area di rigore”

Maria Ferriero

Il Napoli rimedia nei minuti finali con il gol di Insigne e conquista un punto importante nella sfida contro il Torino. Il primo punto delle ultime tre sfide di campionato. Secondo quanto, però, riferisce l’edizione del Corriere del...

Il Napoli rimedia nei minuti finali con il gol di Insigne e conquista un punto importante nella sfida contro il Torino. Il primo punto delle ultime tre sfide di campionato. Secondo quanto, però, riferisce l'edizione del Corriere del Mezzogiorno c'è un dato che emerge dalle ultime sfide giocate dalla compagine partenopea. Un dato che viene fuori anche dalla sfida giocata, nella serata di ieri, tra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona.

Napoli, il dato emerso dopo la sfida al Torino

"Gli azzurri per la quinta partita consecutiva hanno subito almeno un gol, la squadra concede poche occasioni ma il dato rivela un calo dell’attenzione in area di rigore. A livello offensivo il Napoli costruisce meno e conserva dei limiti nella finalizzazione perché anche nel deserto della proposta offensiva espressa contro il Torino Zielinski e Lozano avevano avuto le occasioni per far gol prima della magia del capitano".