rassegna

Napoli contestato, la gara con la Roma diventa di massima allerta: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha lanciato l'allarme in vista della prossima sfida delicata del Napoli con la Roma dopo la contestazione dei tifosi azzurri: i dettagli

La clamorosa sconfitta con l'Empoli al Castellani ha generato la contestazione dei tifosi del Napoli, delusi dall'atteggiamento della squadra in campo. Guidato da capitan Di Lorenzo, il gruppo si è recato sotto il settore ospiti ed ha ricevuto le imprecazioni e i cori di rabbia dei sostenitori partenopei. Ed ora la prossima gara con la Roma al Maradona diventa di massima allerta. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'aria è quella di resa dei conti: sensazioni molto scomode con cui convivere pensando al fatto che dodici mesi fa, quegli stessi tifosi, erano a far festa ad una squadra, la stessa contestata duramente in queste ore, che riportava lo scudetto a Napoli dopo 33 anni. In ogni caso, la gara con la Roma diventa di massimo allerta. E anche a Castel Volturno ci sarà una maggiore vigilanza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.