- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates with Victor Osimhen after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli entra tra le prime otto d'Europa e riscrive la storia. Gli azzurri di Luciano Spalletti si impongono sull'Eintracht, annientandolo, anche nella sfida di ritorno degli ottavi della massima competizione europea. 3-0 ieri, dopo il 2-0 dell'andata. Glasner ammette: "Sono stati superiori in entrambe le gare, passaggio turno meritato".
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "La mentalità abituale, una partita sempre all'attacco dall'inizio alla fine, senza fare calcoli e solo con la voglia di esprimere al massimo le proprie potenzialità. L'ennesima straordinaria prova corale esaltata dalle qualità dei singoli: Osimhen è straripante e segna una doppietta, serata magica di Zielinski, ai livelli di quella europea in casa contro il Liverpool, che ispira e segna. Napoli macchina da reti in Champions, sale a quota 25 e scavalca in testa il Benfica: è la squadra che ha segnato più gol di tutte". Osimhen sigla la doppietta: straripante, Zielinski illumina il gioco, Lobotka solito motore di centrocampo, Rrahmani regista aggiunto: queste le chiavi tattiche grazie alle quali il Napoli si è imposto anche al ritorno sull'Eintracht, raggiungendo il traguardo storico dei quarti di finale di Champions League. Ed ora l'Europa attende di conoscere chi affronterà l'osso duro di Luciano Spalletti e dei suoi.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA