Il patron azzurro vuole un giapponese, e questi potrebbe essere l'ex Francoforte, che ha brillato al Maradona nella passata stagione
De Laurentiis lo ha detto alla fine della scorsa stagione e lo ha ripetuto convintamente alla presentazione delle nuove maglie Home e Away del Napoli, che cerca un giapponese, e questo giapponese potrebbe essere Daichi Kamada. Seguito dal Milan, che ha poi fatto andare Maldini e Massara, ora il trequartista torna prepotentemente sul mercato, da svincolato, e dunque un succulento parametro zero.
Kamada-Napoli, l'interesse c'è, ma i diritti d'immagine...
—
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A Francoforte e poi al Maradona ci mise del suo, brillò un po’ ovunque - a sinistra, a destra, in mezzo - non si inabissò nei cambiamenti tattici a partita in corso, né in quelle evoluzioni di gare che il Napoli dominò. Lui restò vivo, intraprendente, difese e attaccò lo spazio e finì per trasformarsi in opzione da valutare, senza scomporsi e possibilmente evitando di darlo a vedere. Contratto in scadenza, dunque libero a costo zero: un affare (...) Kamada, che pure è un profilo rilevante, pare abbia il desiderio di tenersi per sé i diritti d’immagine, uno dei principi fondanti del teorema-Adl e quindi un ostacolo sul quale lavorare, dopo aver indugiato. Però che Kamada abbia caratteristiche graditissime non è più un mistero".