L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia il Napoli di Luciano Spalletti che in questo inizio di campionato ha ottenuto quattro vittorie su altrettante partite disputate.
rassegna
Bello veder giocare il Napoli, la squadra di Spalletti è un rullo compressore – GdS
La Gazzetta elogia il Napoli di Spalletti che in questo inizio di campionato ha ottenuto quattro vittorie su altrettante partite disputate
La Gazzetta dello Sport elogia il Napoli di Spalletti
È bello veder giocare questo Napoli. Al di là dei 12 punti in classifica, la squadra di Luciano Spalletti è un rullo compressore, appiattisce gli avversari mediante una compattezza di gruppo e una solidità tecnica e fisica. Si potrebbe obiettare che anche lo scorso anno il Napoli vinse quattro partite delle prime cinque. Quella con la Juve, alla terza giornata, non si giocò per il divieto imposto dalla ASL 1 di Napoli. Ma le sensazioni non erano le stesse di adesso, c’erano molti dubbi sulla tenuta della squadra che a giugno aveva vinto la Coppa Italia. Il Napoli attuale, invece, riscuote già molti consensi, nonostante la stagione sia partita soltanto da un mese. L’impressione destata, finora, è quella di una squadra solida, difficile da battere, che ha la capacità di saper ribaltare il risultato con la determinazione dell’intero collettivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA