L'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport" ha riportato un retroscena su Napoli-Spezia. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, avrebbe fatto un discorso alla squadra negli spogliatoi dopo la cocente delusione del terzo Ko di fila casalingo.
rassegna
Anime spente e deluse negli spogliatoi dopo il Ko: retroscena dopo Napoli-Spezia
Anime spente dopo il Ko contro lo Spezia
Anime spente dopo il KO, retroscena dopo Napoli-Spezia
Anime spente e deluse tra i giocatori del Napoli dopo la sconfitta contro lo Spezia di ieri sera. La compagine partenopea guidata da Luciano Spalletti non chiude nel migliore dei modi il 2021 davanti al proprio pubblico. Si allontana l'Inter capolista e bisogna guardarsi alle spalle per mantenere al sicuro il piazzamento Champions, vero obiettivo stagionale degli azzurri. Di fondamentale importanza sarà la prima partita del girone di ritorno contro la Juventus all'Allianz Stadium, in programma il 6 gennaio alle ore 20.45.
L'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport"spiega lo stato d'animo dei partenopei, ecco l'estratto:
"Mentre le bottiglie stanno in frigo, e però bisogna tirarle fuori, e la disperazione è negli occhi del Napoli, nel buio delle anime di quello spogliatoio spento, Aurelio De Laurentiisirrompe e prova a spazzare via il senso di smarrimento d’una squadra piegata su se stessa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA