06:30 min

rassegna

Napoli-Spartak, turnover per Spalletti: scalpitano Ounas ed Elmas – Il Mattino

Domenico D'Ausilio

Il Mattino si interroga a chi chiederà gli straordinari il tecnico del Napoli Luciano Spalletti per il match contro lo Spartak Mosca

L'edizione odierna de Il Mattino si chiede a chi chiederà gli straordinari il tecnico del Napoli Luciano Spalletti per la partita di Europa League contro lo Spartak Mosca, in programma giovedì alle 18.45. Bisogna scegliere a chi far tirare il fiato, chi dare la possibilità di preparare la partita con la Fiorentina seguendo la settimana tipo. L'Europa League è sicuramente obiettivo da non snobbare ma comunque secondario rispetto al campionato.

Napoli-Spartak, turnover per Spalletti

Giovedì, dunque, spazio di nuovo a Malcuit e si rivedrà titolare anche Manolas. Attenzione a Juan Jesus: anche se sembra in sovrappeso, non lo è. Anzi, ha lo stesso peso forma di quando era all'Inter. A centrocampo, difficile pensare a Demme titolare dal primo minuto, così è facile prevedere gli innesti di Ounas ed Elmas. Osimhen non sembra abbia la necessità di fermarsi, lui le giocherebbe tutti come Koulibaly. Sarà Spalletti a decidere. Magari sarà Insigne a riposare giovedì facendo spazio a Ounas, con Elmas al posto di Zielinski e Lozano dal primo minuto. Insomma, ripartire come nel finale con il Cagliari. Meret tornerà tra i pali: è per lui la fine dell'incubo. E attenzione anche a Mertens: giovedì con lo Spartak dovrebbe tornare in campo.