06:30 min

rassegna

Napoli-Spartak, Spalletti pensa a cinque cambi rispetto al Cagliari – CdS

Domenico D'Ausilio

Il tecnico del Napoli Spalletti contro lo Spartak può schierare cinque nuovi azzurri dall'inizio: Meret, Manolas, Malcuit, Elmas e Lozano

La sfida con lo Spartak in Europa League potrebbe segnare il rientro di Meret fra i pali del Napoli dal primo minuto al posto di Ospina, dopo una lunga pausa forzata per l’infortunio rimediato a Marassi con il Genoa un mese fa. E ancora: possibile che respiri Di Lorenzo, con Malcuit candidato a presidiare la fascia destra, e probabile anche il ritorno di Manolas al posto di Rrahmani. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli-Spartak, Spalletti pensa a cinque cambi

Riposerà uno tra Fabian e Anguissa, in mediana: partirà dalla panchina chi è più affaticato, e in quest’ottica potrebbe cominciare in borghese Anguissa, catapultato in squadra con la Juve e da quel momento sempre titolare per cinque partite consecutive. Una bella striscia. In mezzo, dunque, dovrebbe toccare a Elmas, mentre in attacco, fermo restando Osimhen e Insigne, l’idea è che possa ritrovare spazio dal primo minuto Lozano al posto di Politano. Nel frattempo Mertens e Demme, rientrati nell’elenco dei convocati per la prima volta in questa stagione domenica con il Cagliari, puntano a collezionare i primi minuti di calcio: a conti fatti, fermo restando che Ghoulam continua a lavorare per trovare la condizione, l’unico indisponibile è Lobotka. Il rientro in squadra, per lui, è previsto dopo la sosta.