- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Tardelli (Getty Images)
Il Napoli in questa stagione sta stupendo tutti gli appassionati di calcio. Il gioco degli azzurri sembra essere impeccabile, ed infatti non per caso si ritrovano al vertice della classifica. Queste ultime giornate saranno all'insegna del gran divertimento, in quanto i partenopei si giocano lo scudetto. Arrivati a questo rush finale è giusto tirare le somme e sottolineare che se la squadra è tra le top della Serie A gran parte del merito è di Spalletti. A tal proposito Marco Tardelli, ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni elogiando il tecnico ed esprimendo il proprio parere su chi si aggiudicherà il tricolore.
A Napoli lo scudetto non sembrerebbe essere più un miraggio. Nella stagione in corso, i partenopei hanno dimostrato di saper essere al livello delle big italiane, tanto da arrivare a giocarsi il tutto per tutto alla fine del campionato. In tanti si chiedono chi la spunterà tra Milan, Napoli e Inter ma il discorso è ancora incerto. A tal proposito Marco Tardelli, ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Stampa" sottolineando le grosse possibilità del Napoli di vincere il tricolore.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Napoli in questo momento è la squadra con maggiori possibilità di vittoria. Gli azzurri si divertono, hanno un gioco corale e meno dispendioso. Una rosa che permette a Luciano Spalletti di adattarsi a qualsiasi modulo di gioco. Grazie alla sua esperienza e capacità tattica è riuscito a sopperire ad assenze importanti. Un Napoli camaleontico che si adatta al volere del proprio allenatore, un allenatore che certo non chiede la luna, ma solo attenzione e concentrazione. Inoltre la sconfitta contro il Milan poteva sembrare un ostacolo insormontabile ed invece il Napoli ha saputo risorgere con tre vittorie. Ed io scommetto che il mago qualcosa escogiterà per portare il suo Napoli sul tetto del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA