Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Altomare: “Il Napoli di Spalletti sarà una squadra forte. Tra Koulibaly e Fabian, sacriferei lo spagnolo”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luca Altomare. L’ex giocatore ha parlato del Napoli e delle possibili cessioni. In particolare di ciò che porterà Luciano Spalletti in...

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luca Altomare. L'ex giocatore ha parlato del Napoli e delle possibili cessioni. In particolare di ciò che porterà Luciano Spalletti in questa nuova avventura.

"Verrà costruito un Napoli forte per Spalletti", il pensiero di Altomare

 (Getty Images)

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

Sul Napoli di Spalletti

"Il Napoli sarà sicuramente una squadra forte, mantenendo i suoi pilastri. Spalletti ha una grande personalità, è un grande motivatore come lo è stato Gattuso. Ha un carattere dirompente, anche a livello comunicativo, per questo può non piacere. I napoletani devono capire che è un profilo diverso rispetto a Gattuso. Ma sicuramente farà un grande lavoro.

Sulle cessioni

"Cessioni? Se proprio devo scegliere chi sacrificare, punterei su Fabian Ruiz. Non cederei elementi della difesa. Il Napoli ha bisogno di strutturare meglio il suo reparto difensivo. Per questo terrei Koulibaly, anzi proverei a portare in azzurro altri giocatori come lui".