Il campionato è ormai entrato nel vivo, il Napoli di Spalletti dovrà affrontare diversi club tra cui Roma, Legia Varsavia e Torino, nell'arco di pochi giorni. Il tecnico toscano dovrà dunque essere bravo a gestire la squadra sotto l'aspetto della resistenza, visti anche gli infortuni di Ounas e Malcuit.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli tour de force, Spalletti dovrà gestire al meglio la squadra
Il tour de force del Napoli
Napoli tour de force, Spalletti dovrà gestire al meglio la squadra
Di seguito quanto scritto da "TuttoSport" sulla questione delle numerose partite che il Napoli di Spalletti dovrà affrontare nelle prossime settimane:
Da domenica 17 ottobre e fino al 7 novembre, infatti, il Napoli dovrà disputare 7 gare tra campionato ed Europa League. Si comincia con il Torino allo stadio Maradona dove il giovedì successivo arriverà la capolista del gruppo C di Europa League, la Legia Varsavia, poi la domenica successiva ci sarà la sfida di vertice all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Quindi, 4 giorni dopo sarà il Bologna a venire allo stadio Maradona e il 31 ottobre gli azzurri saranno protagonisti allo stadio Arechi per il derby campano contro la Salernitana. Le ultime due fatiche prima della sosta successiva saranno quelle in casa della Legia Varsavia il 4 novembre e tre giorni dopo ci sarà da giocare allo Stadio Maradona contro l’Hellas Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA