Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Spal, stasera in campo i big: è la prima vera prova dei Campioni d’Italia

napoli spal
immediatamente sold-out, a Carciato: Dimaro si mette la veste buona per accogliere i protagonisti dello scudetto, stasera alla prima esibizione ufficiale
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Stasera il Napoli torma in campo per la sua seconda amichevole del pre-season, contro la spal. Si tratta della prima vera prova dei Campioni d'Italia, che scenderanno in campo con tutti i nazionali, protagonisti dello scudetto azzurro.

Napoli-Spal, tornano in campo i campioni

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "E insomma, ci siamo. Oggi si gioca, si fa sul serio: seriamente Napoli. Sia chiaro: l’amichevole con l’Anaune è stata un rispettabile varo con il nuovo comandante, ma il viaggio dei campioni d’Italia comincerà con la Spal. Alle 18, allo stadio Comunale di Carciato, 1.616 spettatori fortunati applaudiranno l’esordio con lo scudetto di Osi e Kvara, Di Lorenzo, Lobotka, Meret, Rrahmani, Raspadori, Simeone, Elmas, Anguissa, Ostigard e Zielinski. Ognuno in campo per 45 minuti come ha annunciato Garcia (da valutare Juan Jesus). Con loro, ovviamente, tutti gli altri ragazzi della cavalcata trionfale che sono al lavoro dal primo giorno di ritiro (...) «Le impressioni sono molto buone, finora: da quando il gruppo è al completo mi ha impressionato il livello generale, è davvero piacevole. Il primo successo, comunque, sarà tenere tutti i giocatori della rosa». Osimhen su tutti: «C’è un contratto ed è tranquillo. Dove sta bene Victor è lì, sul campo»".