Il mercato estivo è ancora distante, ma il Napoli è già a lavoro per la prossima estate con particolare attenzione alla difesa. Tra i nomi sulla lista c'è Solet dell'Udinese che sta sorprendendo in questa stagione. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino il club bianconero ha già fatto la sua valutazione. A seguire un estratto dell'articolo.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Asse Napoli-Udinese, il club azzurro segue Solet: la richiesta dei friulani
Il difensore bianconero sta sorprendendo in questa stagione
Asse Napoli-Udinese, il club azzurro segue Solet: la richiesta dei friuliani
—"Stessa cifra o quasi per il francese Solet dell'Udinese che i friulani valutano 18 milioni. Tra la famiglia Pozzo e De Laurentiis c'è da tempo un asse solido fatto di tante operazioni e altrettante trattative".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA