Stamattina la rifinitura, poi Gattuso parlerà, insieme ad Alex Meret, in conferenza stampa. Il Napoli interromperà il silenzio stampa deciso da De Laurentiis domenica sera dopo la pesante sconfitta di Bergamo con l'Atalanta per adempiere all'obbligo dell'UEFA di partecipare alle conferenze post e dopo partita. In caso contrario scatterebbe una sanzione economica. Dopo il match con il Granada il club azzurro valuterà se riprendere il silenzio stampa. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Il Mattino – Il Napoli valuterà se riprendere il silenzio stampa dopo il match con il Granada
Stamattina la rifinitura, poi Gattuso parlerà, insieme ad Alex Meret, in conferenza stampa. Il Napoli interromperà il silenzio stampa deciso da De Laurentiis domenica sera dopo la pesante sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per adempiere...
Il Napoli valuterà se riprendere il silenzio stampa dopo il Granada
Contro il Granada, quindi, sarà ancora emergenza con Gattuso che si ritroverà con gli uomini contati come all'andata: torna Mertens ma non c'è Osimhen. E Dries può giocare solo uno spezzone di partita, dall'inizio contro gli spagnoli dovrebbe partire Politano nell'inedita posizione di centravanti. Oltre a Osimhen, infatti, è ancora fuori gioco Petagna che ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo ed è quasi pronto e dovrebbe essere disponibile già per il derby con il Benevento. Gattuso sta per ritrovare a disposizione anche Hysaj, Demme e Ospina che ieri hanno svolto parte di lavoro personalizzato e parte in gruppo. Dopo l'allenamento di oggi verrà presa la decisione da Gattuso se potranno essere già convocati per il Granada, altrimenti tutti e tre torneranno disponibili per il Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA